lunes, 14 de febrero de 2011

Cose che devi sapere sulla creazione di un sito Web


A poche settimane indietro, moglie di mio fratello mi ha chiesto di venire a casa sua come lei era la creazione di un sito Web e lei mi voleva per lei guida attraverso il processo. Lei sembrava piuttosto infastidita dall'intero processo e fu piuttosto confuso e frustrato, allo stesso tempo. Ho deciso di aiutarla, ma francamente parlando non sapevo molto sulla creazione di un sito Web me. Anche se ero lusingato che pensava che io sapevo come creare una pagina Web, ma ero troppo sicuro perché ha avuto l'idea che ho avuto alcuna esperienza con esso.

Improvvisamente, mi sono reso conto che la mia cognata aveva una sensazione che mi efficiente alla creazione di un sito Web è stato forse perché aveva visitato il mio blog. Penso che lei è confusa blogs con siti Web. Anche se so che posso come avviare un blog tuttavia questo non mi rende idonei a tutor qualcuno sulla creazione di una pagina Web. Personalmente ritengo che un numero di persone non capiscono la differenziazione tra un blog e una pagina Web.

Anche se non può essere troppo sicuro se comprendo pienamente la differenza tra la creazione di un blog e la creazione di un sito Web, ma io sono disposto a dare un colpo. In realtà ho difficoltà a descrivere la differenza tra un blog e un sito Web. A mio parere, un blog è una sorta di un giornale on-line. Al fine di dare il blog alcuni profondità, una persona che imposta il blog posts articoli brevi e una serie di altre voci. Per creare un blog è semplice e comporta poco lavoro. Io sono abbastanza comodo con l'allestimento e il formato come i blog sono liberi e user friendly.

Di sicuro, la creazione di un sito Web richiede significativamente più lavoro. Ci sono sempre un numero di professionisti che lavorano a tempo pieno nel campo del web design. Avevo suggerito di mia cognata che lei dovrebbe utilizzare il servizio come Bravenet nel suo tentativo di creare un sito Web. Per un laico, Bravenet offre tutto ciò che è necessario per iniziare, come pure ha un sacco di informazioni e supporto tecnico. Al fine di assistere lei attraverso il processo, io vado a lei a piedi attraverso i passi come stabilito da Bravenet e vedere se possiamo lavorare insieme nella creazione di un sito Web.

Beh, se tutto gira bene, forse posso anche creare un sito Web del mio. Ora, io vado a bastone a bloggare. Come accennato prima, i blog sono facili da usare e sono gratuite. Francamente parlando davvero non ho bisogno niente altro adesso. Forse in futuro, se bisogno di assistenza nella creazione di un sito Web sul mio mi potrebbe chiamare mio sistre0-law per vedere se lei mi può aiutare. Chi lo sa, lei può anche ottenere me muovendo nella giusta direzione.