domingo, 13 de febrero de 2011

Creare un sito Web è semplice


Se si desidera creare un sito Web al giorno d'oggi, è possibile scegliere da tanti metodi. Come solo due esempi, ci sono i cosiddetti servizi "liberi" (che sono momentaneamente con annunci) e ci sono ditte che addebitano ingenti somme per farlo per voi. Tuttavia, con un po' di tempo, impegno e determinazione, è possibile sviluppare il tuo sito te seguendo i nostri diversi semplici passaggi:

* Te ottenere un nome di dominio. Prima di creare un sito Web, avete bisogno di un posto di metterlo. Un nome di dominio è il nome del vostro sito avrà e che altre persone dovranno conoscere di accedere al sito. Per ottenere un nome, dovete semplicemente visitare un registrar di nomi di dominio (e ci sono parecchi on-line) e pagare una piccola tassa annua per ottenere il tuo nome registrato a voi. Una volta che hai il nome di dominio, è possibile spostare al passaggio successivo.

Creare un sito Web e quindi scegliere un host per il tuo sito se si desidera che tutti di vedere e di accedere al sito. Sito si ha bisogno di un luogo per essere stored chiamato web host e hanno di solito carica un piccolo canone mensile e offrono generalmente sconto se si apportano un accordo a lungo termine di un anno. Si deve cercare e trovare un host affidabile che vi offre tutto lo spazio possibile. È possibile costruire un sito bellissimo e mozzafiato con un sacco di campane e fischietti.

* Progettazione delle pagine web. Questa è la parte più emozionante del processo per creare un sito Web. Si crea il contenuto, layout, dell'aspetto e ciò che il tuo sito sta tentando di realizzare. Ci sono tonnellate di sito, creazione di pacchetti software disponibili, da quelli gratuiti semplici con modelli di base che riempì ai pacchetti creativi e professionali che è possibile creare un capolavoro di un sito web con. È possibile determinare qual è il miglior pacchetto per le vostre esigenze.

Aprire altri browser e testare il tuo sito Web. Ci sono alcune differenze nel software che può rendere il vostro sito appaiono bene in un browser, ma appaiono diversi e distorta in un altro browser. Una grande quantità di costruttori sito dimenticare a questo scopo. Ciò può causare i visitatori del sito molto infelice.

* Se il tuo obiettivo è fare soldi, è possibile firmare con un servizio per accettare pagamenti con carta di credito che ti aiuterà a vendono i vostri prodotti sul tuo sito. La pubblicità è un altro modo che la gente comunemente fare soldi con i loro siti. Gli importi saranno piccoli quando si messo prima il tuo sito su internet, ma come si guadagna il preavviso da parte dei visitatori, l'aumento del traffico può aiutarvi a fare un sacco di soldi.

Una volta che tutto è impostato, è tempo di creare un sito Web e ottenere attiva e notato. Potete presentare il vostro sito Web nei motori di ricerca in modo che i visitatori verrà attraverso esso durante le ricerche popolari. Hai anche la possibilità di pagare per la pubblicità e averlo visualizzato come link su altri siti Web.