jueves, 10 de febrero de 2011

Creare un sito Web - preparazione è la chiave


Se siete una mano con esperienza nel campo del web design e vorrebbe creare un sito Web, quindi non è difficile. Ma la creazione di un sito Web da zero per un principiante può essere un compito schiacciante, specialmente per qualcuno che non ha alcuna esperienza con Internet.

È possibile creare un sito Web senza fare alcuna programmazione. Ci sono molti siti che possono aiutarti a creare un sito Web, ma può ancora abbastanza complicata. Potrebbe essere più facile creare il tuo sito Web di base. Si può sempre tornare indietro e aggiungere funzionalità più avanzate e apportare modifiche alle vostre pagine ogni volta che ti piace.

In primo luogo, è necessario decidere qual è l'obiettivo del tuo sito. Stai cercando di creare un sito Web per divertimento o per profitto? In caso affermativo, quanti soldi stai cercando di fare? Se siete seri sul progetto, è necessario investire almeno $150 in esso, anche se lo fanno la maggior parte del lavoro te. Che denaro sarà acquistare spazio con un host di dominio e si prendono cura della tua iscrizione. Se appena, si sta costruendo un sito divertente, però, si può sfruttare le numerose offerte di dominio gratuito online.

È necessario lavorare fuori la progettazione completa o la struttura del tuo sito, prima di investire infinite ore sulla costruzione e pubblicarlo o impegnare migliaia su averlo completato da un professionista.È di estrema importanza, perché sarà pronto quando i tempi sono maturi per questa assegnazione a lungo termine.

La prima cosa da considerare anche prima le basi della creazione di un sito Web è quello di determinare le pagine che hai sul tuo sito. Le pagine stesse possono rivelarsi più essere coinvolti che si immagina, così assicurarsi e prendere la giusta quantità di tempo per pensare prima di creare un sito Web.

Se desideri avere una Home page, una pagina di contatto e sulla pagina, annotare questi tre collegamenti prima e quindi può facilmente succursale fuori altri link da loro. Sulla vostra pagina contatti è possibile fare un link per andare a un form da compilare i dettagli di contatto. La pagina Dettagli includerebbe fatti circa la vostra azienda e te e forse una storia del vostro business.