jueves, 10 de febrero de 2011

Il più grande errore quando si crea un sito Web?


--------------------------------

Perché si dovrebbe creare un sito Web?

--------------------------------

R. Quando si crea un sito Web, che cosa volete?

B. cosa fare per ottenere ciò che volete.

--------------------

R. che cosa volete?

--------------------

1. Si può essere in un'organizzazione senza scopo di lucro e desidera registrare eventi imminenti sul web. Se non si desidera avere migliaia di visitatori del sito. Ma aspettare - vuoi creare un sito Web per i nuovi membri dal web? Ho trovato un nuovo cantante barbershop attraverso il mio sito.

2. Si può avere una piccola azienda che vende localmente. Sei felice con pagine gialle. Ma attendere - quante migliaia di parole si può mettere nel tuo annuncio di pagine gialle?

Non non c'è alcun limite se si crea un sito Web.

Avete mai avuto qualcuno tenervi al telefono per circa mezz'ora del vostro prezioso tempo con le loro domande? Sarebbe bello per loro diretto al tuo sito Web per le risposte e i messaggi di vendita? Creare un sito Web!

Una volta che hai scritto tutte quelle risposte, sarebbe vantaggioso avere i potenziali clienti a leggere le vostre risposte? Creare un sito Web. Un dentista ha clienti da un centinaio di miglia di distanza, dal suo sito Web.

3. Forse voi vendere oggetti un centinaio di tonnellate che costano un milione di dollari. Quando si crea un sito Web è possibile scrivere ancora quante più informazioni circa il vostro prodotto come lei come - non come le pagine gialle. Quindi è possibile indirizzare le prospettive al telefono per prenotare un appuntamento con il personale addetto alle vendite migliori.

4. Vuoi vendere un prodotto sul web. Prima di creare un sito Web quindi ottenere un sacco di traffico.

5. Vuoi fare soldi sul web? senza un prodotto? N....Non sto ridendo. Creare un sito Web. Se avete un sacco di traffico che non avrete nemmeno bisogno di essere bravi a vendere per fare alcuni soldi con Google Adsense.

Se siete bravi a pre-vendita, allora si può provare di affiliazione, la commercializzazione o la vendita di spazi pubblicitari sul vostro sito, o molti altri canali di reddito. Basta creare un sito Web e ottenere prima il traffico.

B. cosa fare su di esso
Per ottenere traffico elevato è necessario assegnare i visitatori che cosa vogliono. Tricking Google otterranno solo il tuo dominio bandito dal loro inserzione.

Qui ci sono alcune cose da non fare quando si crea un sito Web. Se i tuoi visitatori premi il pulsante indietro i loro numeri non contano.

un) non utilizzare i frame quando si crea un sito Web - non possono trovare i motori di ricerca, e gli inventori di fotogrammi non utilizzano sul proprio sito Web.

b) può essere artistico per mascherare i tuoi link, ma si perde clienti. Ho visitato un sito che visualizzate solo una grande immagine. Mi è accaduto di passare il mio mouse sopra l'immagine sulla strada per il pulsante Indietro e ha scoperto collegamenti lampeggiante sullo schermo. Apparentemente ho dovuto fare clic su bit dell'immagine per vedere di più!

c) non utilizzare Flash quando si crea un sito Web. Se la gente sta usando ADSL sono improbabili da attendere più di tre secondi prima di colpire il pulsante Indietro. Se sono un modem a 56 K, essi potrebbero essere disposti ad attendere dieci secondi. Hai appena perso un altro client.

d) non utilizzare immagini grandi, quando si crea un sito Web. Se hai un sito di fotografia, uso francobollo dimensioni immagini con la dimensione indicata nella tua codifica e chiedere al visitatore di scegliere per un immagine ingrandita. Raccontare il browser come alto e largo che l'immagine è permetterà di caricare dopo il testo, in modo che il visitatore ha qualcosa da guardare nel frattempo.

e) non utilizzare immagini irrilevante quando si crea un sito Web. Un'immagine vale mille parole, ma solo se l'immagine è dire che cosa si vuol dire.
Perché persone visitano i siti Web? NON è per l'intrattenimento. Loro TV dà loro tutte le immagini in movimento che hanno bisogno. Anche se è un sito per adulti, il visitatore è veramente voglia di scaricare le informazioni digitali per l'intrattenimento più tardi.

Informazioni sono ciò che vuole il tuo visitatore - quando si crea un sito Web non perdete il vostro tempo e denaro su tutto il resto.

Una finestra di progettazione pagato utilizzerà tutti i tipi di trucchi artistici intelligente - ora si sa che si perde in questo modo i clienti. Oltre il 99% dei nuovi siti Web presto dovremo chiudere perché non hanno nessun traffico, che non significa profit.

Che è il più grande errore. Invece, trovare ciò che si vuole sapere primo, quindi dare a loro.

Così perché creare un sito Web? Semplice, sapete più circa il proprio soggetto rispetto a qualsiasi sito Web designer show-off. Non dovete anche capire HTML coding se utilizzi SBI. Ancora dovreste imparare un po' sulla codifica HTML, ma ci sono lezioni gratuite sul mio sito Web.