domingo, 16 de mayo de 2010

Come aggiungere un sottofondo musicale alla tua pagina web

Come aggiungere un sottofondo musicale alla tua pagina web 


Se il codice delle pagine web utilizzando un editor di testo (anziché utilizzare uno di quei redattori web specializzati che offrono un pulsante della barra degli strumenti per ogni cosa), si potrebbe chiedere come si potrebbe fare per aggiungere musica di sottofondo alle pagine web.Anche se questa non è una domanda che mi incontro spesso a thesitewizard.com, ho l'aficionado occasionale musica mandarmi questa query, quindi questo articolo. 


Problemi dintorni Musica di sottofondo 


Prima di cominciare, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che la musica di sottofondo che avvia automaticamente la riproduzione quando una pagina web viene caricata non può essere apprezzata da un gran numero di visitatori. Alcuni di loro, quando ha salutato con la squillanti improvviso di musica da loro diffusori, può immediatamente il pulsante Indietro del proprio browser. Questo può verificarsi anche se si sta giocando un pezzo di musica che si pensa è molto apprezzata da tutti: ricordate, ci sono persone che navigano in Internet nelle biblioteche pubbliche, al lavoro, o nel cuore della notte quando gli altri dormono. Altri possono già hanno il loro brano musicale preferito giocare sul loro altoparlanti del computer, e la vostra musica auto-riproduzione del file solo causare loro di essere infastidito. 


Anche se si è accertato che il vostro sito web è il tipo di target che ascoltare la musica in sottofondo, non ci sono alternative alla musica automaticamente in una partita che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione. Ad esempio, i visitatori fornendo un link che possono fare clic per riprodurre la musica vi permetterebbe di presentare la vostra musica, pur rimanendo sensibili alle preferenze dei visitatori '. Istruzioni su come ottenere questo risultato, così come le modalità di attuazione musica riproduzione automatica, sono riportati di seguito.


Riproduzione della musica solo quando un link viene cliccato.


Se hai un file MIDI che si desidera riprodurre quando un visitatore fa clic su un link, inserire il codice HTML simile alla seguente nella tua pagina: 


Ascolta la musica di sottofondo  


Sostituire il "yourmusicfile.mid" con il nome appropriato. Si noti che il codice HTML sopra lavora per ". Wav" e ". Mp3" i file come bene (o qualsiasi altra cosa per quella materia). 


Come la musica di sfondo Incorpora Sul tuo sito web 


Aggiornamento (21 maggio 2006): Si noti che questo articolo è stato scritto in un momento in Netscape 4 e Internet Explorer 4 sono i browser utilizzati dalla maggioranza delle persone.Quando si riferisce a "tutte le versioni di Netscape" significa versioni di Netscape fino alla versione 4, e non le versioni più recenti. Allo stesso modo, "tutte le versioni di IE" non significa necessariamente IE 6 e versioni successive. Come tale, questa sezione dovrebbe essere considerato obsoleto. 


Il problema con la musica di sottofondo incorporamento è che il browser differenti là fuori ha i propri metodi di applicazione embedded file musicali. 


Per tutte le versioni di Netscape, così come IE 3.0 e superiori, è possibile utilizzare il seguente codice: 


width = "2" height = "0">  


La larghezza e l'altezza degli attributi di cui sopra fa sì che il giocatore per essere invisibile. Se non volete che sia invisibile, è possibile specificare le dimensioni che per soddisfare le vostre decorazioni sito. 


Per tutte le versioni di Opera e IE, le opere seguente codice: 





Come probabilmente avete notato, IE 3.0 e versioni successive supportano entrambi i metodi, quindi non si può semplicemente mettere entrambi i tag nel documento web nella speranza di supportare tutti i browser. Si lavorerà su Netscape e le prime versioni di IE, ma le nuove versioni di IE riconoscerà i marchi, con conseguenti problemi di IE quando tenta di caricare il file musicale due volte. 


La soluzione che ho visto su alcuni siti, che sembra funzionare per me, è quello di chiudere il tag BGSOUND all'interno di tag NOEMBED, impedendo così IE di interpretare il tag seconda. 


width = "2" height = "0">